Come raggiungerci

Motus Mens Centro di Riabilitazione Neurocognitiva

Via della Siderurgia 1/A, 37139 Verona (VR) - Italia

Dalla Stazione Ferroviaria Porta Nuova (14 min)
Dalla stazione prendere le indicazioni per la tangenziale/statale SR62 LAZISE/PASTRENGO. Continuare dritti fino all'uscita ZAI 2 BASSONE, quindi uscire dalla tangenziale e tenere la strada a destra. Da lì a breve prendere nuovamente la prima a destra (via dell'elettronica) e ancora la prima a sinistra (via della siderurgia). 100 metri più avanti si trova il Centro Motus Mens. 
Dall'uscita autostradale Verona Nord (5 min) 
Una volta usciti dall'autostrada Verona Nord, prendere la rotonda e uscire a sinistra alla seconda uscita in direzione TRENTO. Continuare dritti fino all'uscita ZAI 2 BASSONE, quindi uscire dalla tangenziale e tenere la strada a destra. Da lì a breve prendere nuovamente la prima a destra (via dell'elettronica) e ancora la prima a sinistra (via della siderurgia). 100 metri più avanti si trova il Centro Motus Mens.
Dall'aereoporto Villafranca di Verona (12 min)
Uscire dall'aereoporto e prendere la tangenziale sud SR62 in direzione Verona. Continuare sulla tangenziale fino alll'inidicazione Loc. BASSONE  ZAI 2. Quindi prendere questa uscita e tenere la destra per BASSONE ZAI 2. Da lì a breve prendere nuovamente la prima a destra (via dell'elettronica) e ancora la prima a sinistra (via della siderurgia). 100 metri più avanti si trova il Centro Motus Mens.

Possibilità di collaborazione per trasporto con prenotazione taxi.
 
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner